UNItesi UNIPV preprod by CINECA

[3.1] Licenza UNItesi UNIPV, Policy

Il / la titolare dei diritti d’autore concede all'Università degli Studi di Pavia i diritti irrevocabili, non esclusivi, di conservazione perpetua e distribuzione in formato elettronico-digitale dell'opera sottomessa e dei relativi metadati.
L'utente dichiara di essere l'autore dell'opera e titolare dei connessi diritti secondo la vigente normativa.
Attesta inoltre, per quanto a propria conoscenza, che il contenuto dell'opera:

I documenti depositati nell'archivio istituzionale UNItesi UNIPV sono tutelati dalla normativa sul diritto d'autore (Legge n. 633/1941 e ss.mm.ii.). Gli autori dei documenti depositati nell’archivio istituzionale mantengono la proprietà intellettuale sui loro documenti: rimangono i soli e unici detentori del diritto d'autore che si instaura al momento della creazione dell'opera.
L'accesso al full-text dei documenti è libero e gratuito. Copia del full-text può essere eseguita in qualsiasi formato esclusivamente per scopi di ricerca, di studio e di insegnamento e comunque per scopi non commerciali, con obbligo di citazione. Il contenuto dei documenti non può essere modificato in alcun modo e per nessun motivo. È vietata la vendita o qualsiasi uso commerciale dei documenti in alcun formato, senza la formale autorizzazione dei detentori dei diritti di copyright.
L'utente, consultando un documento dal sito dell’archivio istituzionale ad accesso aperto dell’Università degli Studi di Pavia, deve, sotto la sua responsabilità non estensibile all'Ateneo, tener presente quanto segue: Si ricorda agli utenti che il trattamento ai fini della pubblicazione dei dati di laurea nell’archivio istituzionale delle tesi di Ateneo è effettuato in conformità all'informativa pubblicata alla sezione privacy del sito istituzionale dell'Università degli Studi di Pavia, disponibile al seguente indirizzo: https://privacy.unipv.it.